LG Velvet con 5G già abbassato di prezzo: da Euronics a 549 euro

Presso la catena di elettronica Euronics troviamo già un abbassamento di costo sul nuovissimo smartphone Android LG Velvet proposto, per pochi giorni, al prezzo di 549 euro!

Il device si contraddistingue per un design davvero ricercato e diverso dal standard di LG. Inoltre integra un processore Qualcomm Snapdragon 765G dotato di ottime performance e affiancato da 6 GB di memoria RAM.

Punto di forza di questo device è però il pieno supporto alle nuovissime reti ad alta velocità 5G così da poter navigare al massimo delle prestazioni.

Completano la dotazione tecnica la tripla fotocamera posteriore da 48, 8 e 5 Megapixel, la fotocamera anteriore da 16 Megapixel, la memoria interna da 128 GB, la batteria con capacità di 4.300 mAh e l’ampio display touchscreen da 6,8 pollici con vetro ricurvo e dotato di tecnologia OLED.

Potete trovare lo smartphone Android LG Velvet in super offerta da Euronics fino al 26 agosto 2020 o lo potete anche comodamente acquistare su Amazon, ad un ottimo prezzo e con spedizione gratuita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LG VELVET

0 Condivisioni