Prezzo Xiaomi MI Note 10 Lite da MediaWorld: in super offerta a 279 euro

Da MediaWorld troviamo un’ottima offerta su uno degli smartphone Android più interessanti sul mercato: lo Xiaomi MI Note 10 Lite. Questo modello viene infatti venduto, in promozione speciale, al prezzo di 279 euro e con uno sconto effettivo del 30%!

Il device offre caratteristiche tecniche interessanti come l’ampio display touchscreen da 6,47 pollici di tipo AMOLED mentre nella parte posteriore trovano posto ben quattro moduli fotografici di cui il principale da 64 Megapixel.

Per quanto riguarda il processore troviamo un Qualcomm Snapdragon 730G che offre prestazioni veloci e permette di gestire il sistema operativo Android senza alcun tipo di problema.

Completa infine la dotazione la batteria con una capacità di ben 5260 mAh e dotata di ricarica rapida da 30 W. Questo permette di ottenere una ricarica completa da 0 a 100 in appena un’ora.

Potete approfittare della nuova offerta di MediaWorld sullo smartphone Android Xiaomi MI Note 10 Lite valida fino al 19 agosto 2020 o potete anche acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI NOTE 10 LITE

0 Condivisioni