Lavatrice smart frontale LG F4WV509S0 da Trony: in offerta a meno del 50%!

Da Trony troviamo una nuovissima ed interessante offerta sulla lavatrice smart frontale LG F4WV509S0 proposta, sul mese di agosto, al prezzo di 449 euro e con uno sconto del 50%!

Questo prodotto è davvero un top di gamma grazie alle tantissime funzioni integrate e tra le quali troviamo una capacità di 9 Kg, un motore inverter Direct Drive garantito dieci anni e un vapore igienizzante che permette di ottenere capi davvero puliti.

Inoltre è dotata di connettività WiFi e può quindi essere collegata al proprio modem di casa così da gestirla in qualsiasi momento.

Completa la dotazione tecnica la centrifuga regolabile a 1400 giri al minuto e la classe energetica A+++ che permette di avere consumi ridottissimi durante tutto il tempo di utilizzo.

Potete trovare la lavatrice smart frontale LG F4WV509S0 in super offerta da Trony fino al 19 agosto 2020 o la potete acquistare anche su Amazon, ad un prezzo davvero molto interessante e consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVATRICE LG F4WV509S0

0 Condivisioni