Super offerta cuffie stereo economiche Panasonic RP-HF410BE: da Trony scontate del 50%!

State cercando un paio di cuffie di buona qualità e wireless ma dal prezzo contenuto? Se sì potete valutare la nuovissima offerta di Trony che propone, per pochi giorni, le cuffie stereo economiche Panasonic RP-HF410BE disponibili al prezzo di 24 euro e con uno sconto del 50%!

Questo prezzo è quindi davvero interessante e permette di portarsi a casa un prodotto davvero comodo e dotato di tecnologia Bluetooth 4.2 che evita scomodi ed ingombranti fili.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica troviamo un magnete al neodimio, driver da 30 millimetri, un design pieghevole e un microfono integrato adatto a poter effettuare comodamente chiamate dal proprio smartphone o tramite servizi come Skype e Google Meets.

Completa la dotazione la batteria integrata con performance davvero notevoli visto che arriva a ben 24 ore di autonomia continua.

Potete trovare le cuffie stereo economiche Panasonic RP-HF410BE da Trony in offerta fino al 19 agosto 2020 o le potete acquistare comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE PANASONIC RP-HF410B

0 Condivisioni