TV led smart LG UM7100 da Bennet: in offerta al prezzo di 299 euro

Presso i punti vendita Bennet troviamo una nuova promozione sulla TV led smart LG UM7100 disponibile, ancora per pochi giorni, al prezzo di 299 euro!

Questo prodotto offre un display con una diagonale di 49 pollici e dotato di risoluzione 4K Ultra HD pari a 3840 x 2160 pixel.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo webOS su cui è possibile installare tantissime applicazioni e tra le quali troviamo Netflix e Amazon Prime Video.

Interessanti le tante porte integrate tra cui tre HDMI e due USB. Queste permettono quindi di collegare la TV ad una serie di dispositivi esterni come console, lettori DVD e pc.

Completano la dotazione tecnica la connettività Bluetooth e WiFi, lo slot CI+, la classe energetica A ed il sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Potete approfittare della nuovissima offerta di Bennet su questo TV led smart LG UM7100 valida fino al 5 agosto 2020 o potete anche acquistarla su Amazon, ad un prezzo davvero interessante, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LG UM7100

0 Condivisioni