TV LED smart economica Metz 32 MTB7000 da Esselunga: in offerta a 125 euro!

Presso i punti vendita Esselunga troviamo una nuovissima offerta sulla TV LED smart economica Metz 32 MTB7000 disponibile per pochissimi giorni al prezzo di 125 euro!

Lo sconto è davvero molto interessante visto che parliamo del 40% ed è possibile usufruirne con la tessera punti Fidaty richiedibile eventualmente presso un punto assistenza.

La TV offre caratteristiche tecniche molto interessanti visto che integra un pannello ampio 32 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel e una potenza audio di due casse da 8 W l’una.

Essendo una smart TV troviamo al suo interno il sistema operativo Android 9.0 su cui è possibile scaricare ed installare migliaia di giochi e applicazioni scaricabili direttamente dallo store di Google.

Completa la dotazione tecnica il supporto a Google Assistant, la presenza di un sintonizzatore DVB-T2 integrato, due porte HDMI e due porte USB utili per poter collegare chiavette e hard disk esterni.

Potete trovare la TV LED smart economica Metz 32 MTB7000 in super offerta da Esselunga fino al 5 agosto 2020 o potete anche acquistare su Amazon un modello più performante e ad un ottimo prezzo semplicemente cliccando il tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON KIANO ELEGANCE TV

0 Condivisioni

2 commenti su “TV LED smart economica Metz 32 MTB7000 da Esselunga: in offerta a 125 euro!”

I commenti sono chiusi.