Offerta Samsung Galaxy Note 10 Lite: da Expert al prezzo di 449 euro

Presso i punti vendita Expert troviamo una nuovissima promozione sullo smartphone Android Samsung Galaxy Note 10 Lite disponibile per pochi giorni al prezzo di 449 euro e con uno sconto del 28%.

Il device è uno dei top di gamma del produttore coreano ed integra un ampio display da 6,7 pollici con un piccolo notch che integra al suo interno la fotocamera frontale.

Nella parte posteriore trova invece posto un modulo contenente tre fotocamere ed il piccolo led flash che permette di fare scatti anche in condizioni di luce scarse.

Ovviamente la S Pen è una dei punti di forza di questa serie ed offre la possibilità di interagire con l’ampio schermo per prendere note o appunti durante la giornata.

Completa infine la batteria a lunga durata che promette di stare lontani dal caricabatterie per tante ore.

Se deciderete di acquistare questo modello da Expert avrete anche la possibilità di ottenere, completamente gratis, una smartbox Momenti d’Elite con la possibilità di scegliere tra 10.000 differenti esperienze.

Potete acquistare lo smartphone Android Samsung Galaxy Note 10 Lite in super offerta da Expert fino al 23 luglio 2020 o lo trovare anche comodamente su Amazon, ad un prezzo molto interessante, semplicemente cliccando il tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY NOTE 10 LITE

0 Condivisioni