Huawei Matebook D15 da Unieuro: in super offerta al prezzo di 619 euro!

Siete alla ricerca di un notebook dal design ricercato ma dal prezzo molto contenuto? Se sì potete approfittare della nuova super offerta di Unieuro che sconta il costo del Huawei Matebook D15 al prezzo di 619 euro!

Questo prodotto è davvero molto interessante ed è uno dei migliori notebook presenti sul mercato grazie all’ampio display da 15,6 pollici dotato di risoluzione full HD.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo Windows 10 Home 64 bit che permette il comodo accesso grazie al sensore di impronte digitali presente vicino alla tastiera.

Tutto viene gestito dal processore AMD Ryzen 5 3500U che offre alte prestazioni soprattutto visto che è affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD.

Per quanto riguarda i collegamenti con periferiche quali chiavette e hard disk troviamo due porte USB, una porta USB-C ed infine una porta HDMI.

Completano le caratteristiche tecniche la batteria da 56 Wh e la connettività Bluetooth 5.0 e WiFi.

Potete acquistare in super promozione da Unieuro il notebook Huawei Matebook D15 fino al 25 giugno 2020 o lo trovate anche comodamente su Amazon, ad un prezzo molto interessante, semplicemente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI MATEBOOK D15

0 Condivisioni