Notebook low budget Chuwi HeroBook Pro: è forse questo il migliore a 279 euro?

Oggi vi proponiamo una nuova promozione su quello che può essere forse considerato il migliore notebook low budget dal prezzo di appena 279 euro: il Chuwi HeroBook Pro.

Questo particolare modello economico offre caratteristiche tecniche molto interessanti e che in genere sono disponibili su modelli più costosi come lo schermo con ampiezza di 14,1 pollici e dotato di risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel).

Per quanto riguarda il sistema operativo è presente Windows 10 che viene gestito dal processore Intel Gemini Lake N4000 affiancato da ben 8 GB di memoria RAM e da un SSD da 256 GB adatto quindi a contenere tutti i propri documenti ma anche video e foto.

Non essendo un prodotto da gaming è comunque possibile far girare giochi molto leggeri grazie alla scheda video Intel UHD Graphics 600 integrata.

Le altre caratteristiche includono una tastiera con dimensioni standard, una batteria da 38 Wh che promette un autonomia di 9 ore e connettività WiFi con porte USB 3.0 integrate.

Tutto questo in un peso di appena 1,3 chilogrammi e quindi molto comodo da portare in giro per lavoro o anche per studio.

Potete acquistare in super promozione il Chuwi HeroBook Pro direttamente su Amazon, al miglior prezzo, cliccando semplicemente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CHUWI HEROBOOK PRO

8 Condivisioni

Lascia un commento