Apple iPhone SE 2020 64 GB su Amazon a Rate con CreditLine di Cofidis: ecco come acquistarlo

Oggi vi proponiamo un’ottima offerta disponibile su Amazon che permette di acquistare il nuovo Apple iPhone SE 2020 64 GB al prezzo di 499 euro ma finanziabile con CreditLine di Cofidis così da poter suddividere il costo in piccole rate mensili.

Questa nuova modalità di pagamento non è disponibile per tutti gli utenti ma solo su alcuni ed è possibile verificarlo direttamente sotto il prezzo di vendita.

È possibile rateizzare l’acquisto di questo iPhone fino a massimo 24 mesi ed è quindi un’ottima promozione.

L’iPhone SE 2020 64 GB è diventato uno degli smartphone più venduti degli ultimi mesi grazie al prezzo inferiore e alle buone caratteristiche tecniche tra le quali troviamo il display touchscreen Retina HD da 4,7 pollici.

Inoltre offre una resistenza all’acqua fino ad un metro per trenta minuti.

Immancabile il Touch ID che permette lo sblocco semplicemente appoggiando il dito sul tasto Home ed è uno dei sensori più precisi attualmente disponibile in commercio.

Completano la dotazione il supporto alle reti 4G LTE, il processore A13 Bionic di Apple e la fotocamera principale dotata di risoluzione di 12 Megapixel.

Potete verificare se potete acquistare il nuovo Apple iPhone SE 2020 64 GB al prezzo di 499 euro anche a rate con Cofidis semplicemente cliccando qui sotto, se disponibile questa modalità verrà indicato sotto il prezzo di vendita:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE SE 2020 64 GB

5 Condivisioni