Wiko View 4 Lite: due giorni di autonomia per questo piccolo smartphone Android 10 da 129 euro

Il produttore Wiko ha appena annunciato l’inserimento sul suo negozio online del Wiko View 4 Lite, smartphone Android 10 dotato di una batteria che promette due giorni pieni di utilizzo.

A bordo è infatti stata inserita una batteria con capacità di ben 4.000 mAh e questo, insieme al fatto che il display non ha un altissima risoluzione, dovrebbe garantire di stare lontani dal caricabatterie per almeno qualche giorno.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche troviamo un processore MediaTek A25 Octa Core affiancato da 32 GB di storage interno, tre fotocamere posizionate nella parte posteriore con risoluzione rispettivamente di 13, 5 e 2 Megapixel e 2 GB di memoria RAM integrata.

Interessante notare la presenza dello slot per espandere la memoria interna con schede microSD fino a 256 GB.

Per quanto riguarda il display troviamo invece un’unità con ampiezza di 6,52 pollici e dotato di risoluzione HD+ con un rapporto di 20:9. Nello schermo è inoltre incastonata la fotocamera frontale.

Wiko View 4 Lite è già disponibile sullo store ufficiale del produttore ad un prezzo di 129 euro ed in tre differenti colorazioni: Deep Blue, Deep Green e Deep Gold.

Eventualmente è già disponibile su Amazon il Wiko View 3 Lite al prezzo di circa 110 euro e potete acquistalo cliccando QUI.

0 Condivisioni