Nuki Smart Lock 2.0: ecco la nuova serratura smart Bluetooth per la casa compatibile con iPhone e Android

Nuki, azienda austriaca leader nel mercato dei sistemi di per la casa, presenta per l’Italia Nuki Smart Lock 2.0, una nuova versione di serrature smart.

Con Smart Lock 2.0 si può infatti trasformare il proprio smartphone in una vera e propria chiave di accesso alla propria abitazione o al proprio ufficio e questo grazie anche alla connettività Bluetooth integrata nel proprio dispositivo.

Molto interessante questa funzione visto che è possibile creare ed assegnare un accesso remoto da dare ad amici o parenti in modo che possano anche loro accedere facilmente.

Con questa nuova versione si è integrato poi il pieno supporto con Apple HomeKit così da funzionare correttamente su tutti gli iPhone presenti in commercio. Ovviamente è integrato anche il pieno supporto con i dispositivi Android così da coprire quasi tutta la fascia di mercato.

Nuki Smart Lock 2.0 è da subito disponibile in Italia ad un prezzo di 229€. Potete acquistarlo direttamente su Amazon cliccando QUI.

Martin Pansy, CEO di Nuki Home Solutions GmbH dichiara:

“La situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo comporterà un rallentamento del business anche in un settore florido come questo, ma siamo convinti che sia necessario scommettere nel futuro e abbiamo deciso di mantenere invariato il nostro piano per il 2020. L’Italia è stato uno dei mercati con la più rapida crescita nel settore della smart home nell’ultimo anno e vogliamo soddisfare il sempre maggiore interesse degli italiani per le nuove tecnologie nel campo della casa intelligente”.

0 Condivisioni