Amazon Ring Alarm: ecco la seconda versione del sistema di sicurezza casa

Ring, azienda di proprietà di Amazon, ha appena presentato la seconda generazione del suo sistema di sicurezza casa Ring Alarm e lo porterà sul mercato dal 29 aprile al prezzo di 199 dollari (poco più di 180 euro).

Questa seconda versione ha molto in comune con la prima ma presenta tre nuovi bottoni da premere per emergenze che chiamano direttamente polizia, pronto soccorso o vigili del fuoco.

Buoni i sensori integrati che permettono di rilevare i movimenti e direttamente inviano una notifica a tutti i dispositivi associati.

Per sfruttare questa particolare funzione ed altre occorre però attivare l’abbonamento a Ring Plus che ha un prezzo mensile di 10 euro oppure si può scegliere quello annuale a 100 euro.

Essendo un prodotto realizzato da un’azienda di Amazon tutto funziona tramite comandi vocali e Alexa ed è ovviamente gestibile dal proprio smartphone utilizzando l’applicazione dedicata.

Il prezzo di Ring Alarm non è sicuramente basso però può essere un modo interessante per tenere sempre sotto controllo la propria casa o il proprio ufficio.

0 Condivisioni