Huawei Vision X65: ecco la prima TV con fotocamera a scomparsa e Harmony OS

Dopo molti rumors Huawei annuncia ufficialmente Vision X65, la sua prima TV OLED dotato di ampiezza di 65 pollici.

Il device ha un pannello prodotto da LG Display ed offre una risoluzione Ultra HD con frequenza di aggiornamento pari a 100/120 Hz.

Ottima la luminosità che arriva fino a 1.000 cd/m2 – nits e lo spessore che varia dai 5 fino ai 24,9 millimetri. A bordo troviamo 6 altoparlanti full range da 10 W ciascuno, 6 tweeter da 3 W ciascuno e 2 woofer da 20 W ciascuno così da avere un audio corposo con qualsiasi tipo di film o contenuto video.

Per quanto riguarda la TV troviamo il sistema operativo HarmonyOS che viene gestito da un processore Honghu 898 Quad Core affiancato da ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno per l’archivio di file.

Molto interessante, infine, anche la fotocamera grandangolare a scomparsa presente nella parte superiore del display e dotata di risoluzione di 24.0 Megapixel. Proprio questa permette di fare non solo video chiamate tramite i più famosi servizi online ma anche di utilizzare gesti per controllare funzioni specifiche come aumentare il volume, mettere in pausa un filmato o avviarlo.

La TV Huawei X65 sarà acquistabile sul mercato cinese a partire dal 26 aprile 2020 ad un prezzo di circa 3200 euro. Non sono ancora stati indicati i piani di commercializzazione al di fuori della Cina.

0 Condivisioni