LG V10 H960A prezzo in picchiata: ora disponibile a 389 euro!

lg-v10-h960a-prezzo-in-picchiata-ora-disponibile-a-389-euro

L’LG V10 H960A sta in pochissimi mesi avendo un crollo di prezzo per la gioia degli utenti interessati a questo particolare smartphone.

Da oggi è infatti possibile trovarlo al prezzo spaciale di 389,00 euro sul sito degli Stockisti.

La promozione riguarda il modello con colorazione nera ed esattamente Space Black.

Il nuovo prezzo di vendita è sicuramente molto allettante soprattutto vista la killer features del doppio schermo che lo rende un prodotto davvero unico e che si differenzia dagli altri smartphone Android della stessa categoria.

Sullo schermo piccolo, posizionato in alto, è infatti possibile visualizzare sempre le notifiche anche quando il display principale è spento. Questo fa si che la batteria abbia un consumo davvero ridotto.

Tra le altre caratteristiche tecniche di spicco troviamo una batteria da 3000 mAh a lunga durata, il supporto alle reti 4G+ Plus, la messa a fuoco della fotocamera integrata e lo stabilizzatore ottico. Immancabile il lettore di impronte digitale utile per poter proteggere tutti i propri dati sensibili.

Sicuramente l’LG V10 H960A è uno smartphone Android di punta e potete trovarlo sul sito degli Stockisti cliccando semplicemente QUI.

1 Condivisioni