Bloboo Xfire 2 Triple SIM: Android con tre schede ad appena 60 euro!

bloboo-xfire-2-triple-sim-android-con-tre-schede-ad-appena-60-euro

Dopo l’invasione degli smartphone Dual Sim Android arriva ora il Bloboo Xfire 2 Triple SIM.

Avete capito bene, all’interno di questo smartphone è possibile inserire ben tre differenti schede sim così da avere nello stesso device tre linee telefoniche attive. Esattamente le schede inseribili sono due di tipo nano e una micro.

Se non vi interessa utilizzare tutti e tre gli slot per inserire sim è possiible riservarne uno per poter espandere la memoria interna tramite schede microSD così da sfruttare tutti gli spazi a disposizione

Oltre a questa particolare funzione possiamo trovare al suo interno uno schermo con ampiezza di 5 pollici e risoluzione HD (1280 x 720p), un processore MT6580 Quad Core e doppia fotocamera integrata.

Particolarità della fotocamera anteriore è la presenza di un piccolo LED flash frontale utile per poter effettuare con semplicità autoscatti e selfie.

Infine bisogna ricordare che il tutto è mosso dal sistema operativo Android che risulta quindi adatto a tutti coloro che amano personalizzare a proprio piacimento l’interfaccia e che sfruttano le potenzialità del Play Store di Google.

Il prezzo di questo gioiellino? Appena 69,99 dollari pari a circa 60 euro! Il Bluboo Xfire 2 sarà disponibile in commercio a partire da gennaio 2016 anche se non è ufficiale il suo arrivo nel nostro Paese.

0 Condivisioni