Samsung Galaxy Ace 3 prezzo settembre 2014: in offerta da Media World a 149€

samsung-galaxy-ace-3-prezzo-settembre-2014-in-offerta-da-media-world-a-149e

Siete alla ricerca di uno smartphone Android 4G LTE economico e quindi a poco prezzo?

Se siete in questa condizione vi consiglio di non perdervi la nuova promo di Media World che sconta il prezzo del Samsung Galaxy Ace 3 LTE a 149€!

Il costo è quindi davvero molto buono visto che questo modello può sfruttare le nuove reti ad alta velocità degli operatori mobili così da avere download ma anche upload fulminei.

All’interno troviamo caratteristiche tecniche di media gamma ma, visto il prezzo, non risultano affatto male visto che include uno schermo touchscreen con ampiezza di 4 pollici, una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel dotata di flash LED (per scatti anche al buio) e una memoria integrata di 8 GB espandibile comunque con schede di tipo microSD fino a 32 GB.

Inoltre offre all’interno una buona connettività visto che possiamo trovare praticamente tutto dall’HSDPA al WiFi per passare poi al bluetooth ed arrivare al modulo GPS integrato.

Non manca nemmeno il modulo NFC e, come già indicato all’inizio, il supporto alle reti 4G LTE.

Tutte le funzionalità del sistema operativo Android presente a bordo girano molto bene anche se il processore Dual Core da 1.2 GHz non è dei più potenti.

La promozione di Media World su questo Samsung Galaxy Ace 3 è valida dal 4 al 14 agosto 2014 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

Se cercate quindi uno smartphone Android con connettività 4G LTE e dal prezzo ridotto questo Samsung Galaxy Ace 3 farà di sicuro al caso vostro.

0 Condivisioni