Nokia Lumia 930: prezzo italiano e caratteristiche tecniche ufficiali

nokia-lumia-930-prezzo-italiano-e-caratteristiche-tecniche-ufficiali

Nokia ha appena annunciato ufficialmente durante la Build Developer Conference il suo nuovo top di gamma ed esattamente il Nokia Lumia 930.

Il device monta già da subito la nuova versione 8.1 di Windows Phone ed integra quindi tutte le novità di questa firmware tra cui possiamo indicare soprattutto “Cortana”, il nuovo assistente vocale di questa piattaforma.

Il Nokia Lumia 930 si caratterizza però per avere davvero un hardware molto potente visto che parliamo di un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM.

Molto interessante però anche il display essendo infatti un’unità da 5 pollici dotata di tecnologia OLED e di risoluzione full HD.

Tra le altre caratteristiche possiamo invece notare la memoria integrata di 32 GB, la possibilità di ricaricare la batteria integrata utilizzando oò wireless Qi e la batteria con capacità di 2420 mAh.

Gli amanti dei concerti live potranno registrarsi sfruttando inoltre i quattro microfoni Rich Audio integrati. Questo permette quindi una registrazione stereofonica direzionale.

Come sempre uno dei punti forte di questo Nokia Lumia 930 è la fotocamera visto che offre una risoluzione di ben 20 Megapixel ed è dotata di stabilizzatore ottico.

Il Nokia Lumia 930 sarà ufficialmente commercializzato nel mese di giugno ad un prezzo di 599€.

Le colorazioni disponibili al momento del lancio saranno esattamente quattro: arancio, verde, bianco e nero.

0 Condivisioni