Nokia 220: nuovo super economico cellulare dal prezzo di 29€

nokia-220-nuovo-super-economico-cellulare-dal-prezzo-di-29e

Nokia ha mostrato al mondo durante la fiera del Mobile World Congress 2014 di Barcellona il nuovissimo Nokia 220, un nuovo ed economico cellulare con un prezzo davvero aggressivo.

Il device sarà infatti disponibile nell’area Asia-Pacifico, in Europa, in India, in America Latina, nel Medio oriente ed in Africa ad un prezzo di 29€.

all’interno troviamo features molto interessanti anche se non ci dobbiamo ovviamente immaginare una grande potenza.

Interessante, per esempio, la tastiera che risulta essere anti-polvere e anti-spruzzo così da non doverci preoccupare di usarlo con le mani bagnate.

Il display è ampio 2,4 pollici mentre nel retro possiamo trovare una fotocamera con risoluzione di 2.0 Megapixel.

Supportata ovviamente la navigazione WEB e all’interno troviamo già da subito gli applicativi di Facebook e di Twitter, applicazioni molto gettonate tra i giovani ma non solo.

Ovviamente immancabile il lettore musicale e con la batteria integrata è possibile ascoltare fino a 51 ore di riproduzione oppure un mese in stand-by.

Il Nokia 220 sarà lanciato in due versioni che si differenziano solamente per il supporto o no alla tecnologia Dual Sim.

Sicuramente quindi questo device è adatto a tutti coloro che vogliono spendere davvero poco oppure può essere considerato come secondo telefono da portare, per esempio, al mare.

0 Condivisioni