Wiko Mobile Highway prezzo: disponibile a 349€ con processore Octa Core

wiko-mobile-highway-prezzo-disponibile-a-349e-con-processore-octa-core

Wiko Mobile lancia sul mercato il nuovo Highway, smartphone Android con processore Octa Core e dal prezzo molto interessante.

Il device sarà infatti commercializzato ad un prezzo di 349€ ed all’interno integra caratteristiche molto interessanti e che non hanno nulla da invidiare ai migliori smartphone presenti sul mercato.

A gestire tutte le funzioni del sistema operativo mobile di Google ci pensa un processore Mediatek Octa Core da 2 GHz affiancato da ben 2 GB di memoria RAM e da 16 GB di memoria ROM utili per l’archivio di tutti i propri dati personali tra cui foto, video, musica e applicazioni.

Nel retro dell’Highway è presente una fotocamera con risoluzione di 16.0 Megapixel e dotata di LED flash adatto quindi per gli scatti in condizioni scarse di luce. Proprio la fotocamera è inoltre in grado di riprendere video con una qualità massima full HD a 30 frame per secondo.

Molto interessanti i materiali utilizzati per la costruzione visto che si parla di vetro per la parte anteriore e per quella posteriore mentre la cornice è realizzata in metallo.

Il Wiko Mobile Highway è stato ufficialmente presentato al Mobile World Congress 2014 di Barcellona ed arriverà tra qualche settimana in tutti i negozi.

0 Condivisioni