iPhone 5S caratteristiche ufficiali complete: delusione oppure no?

iphone-5s-caratteristiche-ufficiali-complete-delusione-oppure-no

Apple ha appena presentato al mondo il suo nuovissimo iPhone 5S, lo smartphone con sistema operativo iOS che diventa il successore dell’attuale iPhone 5.

Questo nuovo modello ha introdotto molte novità rispetto alla precedente versione anche se forse c’è una leggera delusione nell’aria dovuta al fatto che non è stata minimamente modificata l’estetica.

Tutti si aspettavano infatti un nuovo device con caratteristiche tecniche più performanti e con un design differente ma così non è stato.

L’iPhone 5S è infatti identico esteticamente al modello 5 con però alcuni miglioramenti. Eccoli elencati:

  • processore Apple A7 basato su piattaforma a 64 bit
  • CPU sono 40 volte più performante e scheda grafica 56 volte più veloce del modello presente sul 5
  • introduzione del Touch ID, un nuovo sensore integrato nel tasto Home che permette di sbloccare lo smartphone semplicemente appoggiando il proprio dito
  • fotocamera da 8.0 Megapixel in grado di girare video in alta definizione con risoluzione full HD 1080p e a ben 120 fps. Proprio la fotocamera è realizzata con un sistema di 5 lenti completamente progettate da Apple
  • storage di 16, 32 e 64 GB
  • connettività LTE, bluetooh 4.0, WiFi 802.11 a/b/g/n

Ecco, questo è tutto. Niente iPhone 6 che verrà sicuramente presentato l’anno prossimo. Il lancio dell’iPhone 5S è previsto per il 20 settembre ma noi, in Italia, dovremo aspettare la seconda ondata non essendo tra i primi Paesi in cui sarà lanciato.

Delusi oppure tutte queste novità vi hanno entusiasmato?

0 Condivisioni