Acer A5600U-F34D All in One: nuovo PC con schermo full HD

Acer ha mostrato il suo A5600U-F34D, un nuovo PC All in One dotato di sistema operativo Windows 8.

Particolarità di questo prodotto è l’estrema eleganza delle linee e la pulizia del design che racchiude nella scocca tutto quello che serve per lavorare e divertirsi.

Tra i molti punti forte di questo prodotto c’è sicuramente il display touchcsreen ampio 23 pollici con risoluzione full HD a 1920 x 1080 pixel, ideale per guardare film e per interagire con i tiles del nuovo sistema operativo di Microsoft.

A gestire il tutto ci pensa un processore Intel Core i3 Ivy Bridge con frequenza di 2,4 GHz affiancato da, al massimo, 8 GB.

A disposizione dell’utente troviamo invece un hard disk da 500 GB mentre la connettività risulta molto completa grazie al WiFi, al bluetooth 4.0, alle porte USB 3.0 e al lettore di schede di memoria.

Parliamo infine del prezzo, non certo un punto a favore dell’Acer.

L’Acer A5600U-F34D è disponibile infatti al prezzo di 1185 dollari, pari a circa 900€. Non moltissimo ma nemmeno un prezzo basso per un prodotto che integra comunque un fantastico schermo.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni