Stonex STX al prezzo di 199€: ecco il primo smartphone Android Dual Sim italiano

Direttamente da Stonex arriva l’STX, il primo smartphone Android Dual Sim italiano.

Stonex è stata conosciuta fino ad ora per la realizzazione di strumenti di rilevamento ma fa adesso il suo ingresso sul mercato della telefonia con un prodotto quindi italiano.

Lo Stonex STX offre caratteristiche tecniche di fascia media ed integra un display ampio 4,5 pollici con risoluzione qHD di 960 x 540 pixel ed un processore Single Core da 1 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM.

A bordo sono presenti 4 GB integrati ed avendo la possibilità di espandere la memoria interna con schede microSD non ci sarà sicuramente nessun problema di spazio esaurito.

Completano infine la dotazione la batteria da 2100 mAh e la connettività WiFi, bluetooth e GPS.

Punto forte del device resta comunque la tecnologia Dual Sim integrata che permette quindi di avere su uno stesso dispositivo ben due linee attive così da non dover portare in giro due cellulari.

Lo Stonex STX è già disponibile in una esclusiva versione “Opening Edition” al prezzo di 199€. Potete trovare tutte le informazioni ed acquistarlo direttamente sul sito ufficiale del produttore cliccando QUI.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni