Samsung Galaxy Stratosphere 2: nuovo smartphone Android con tastiera QWERTY fisica a scomparsa

Da pochi giorni è disponibile negli Stati Uniti il nuovo Samsung Galaxy Stratosphere 2, erede quindi del primo Stratosphere.

Punto forte di questo smartphone è l’ampia tastiera QWERTY fisica a scomparsa, composta da cinque file di tasti e quindi davvero comoda per scrivere velocemente lunghi testi di email o messaggi.

Le altre caratteristiche includono un display touchscreen ampio 4 pollici e dotato di tecnologia Super AMOLED, una fotocamera posteriore da 5.0 Megapixel in grado di girare anche video in qualità HD a 720p ed una anteriore da 1.3 Megapixel per le videochiamate.

A bordo troviamo anche 8 GB integrati per archiviare tutti i propri file come musica, video e foto ed inoltre la connettività è completa di antenna LTE per sfruttare quindi questo nuovo servizio.

A gestire il tutto ci pensa il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich che viene mosso dal processore Dual Core da 1,2 GHz integrato.

Il Samsung Galaxy Stratosphere 2 sarà disponibile sul territorio americano al prezzo di 129.99 dollari con la sottoscrizione di un contratto biennale.

Non abbiamo invece dettagli riguardo l’uscita negli altri Paesi ma difficilmente arriverà anche qui in Europa.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

2 Condivisioni