iPad Mini 2: nel 2013 con display Retina e processore più potente?

L’iPad Mini è uscito solo da pochissime settimane e già si pensa a come potrebbe essere la prossima generazione.

Quello che ha sicuramente fatto stocere il naso a tutti durante la presentazione è stata l’assenza del display Retina, schermo che ormai è il fiore all’occhiello del produttore americano e già presente sugli iPhone, sui nuovi iPod Touch e sugli iPad di terza e quarta generazione.

Vista questa premessa è quasi scontato quindi che sull’iPad Mini 2 sarà presente questo tipo di display così da offrire un ottimo grado di lettura ed una visione nettamente superiore di immagini e video.

Oltre a questo verrà sicuramente potenziato il processore che passerà dall’Apple A5 all’A6 con un raddoppio quindi delle performance.

Tutto il resto rimarrà invece forse invariato a meno che non aggiornino subito anche la fotocamera passando dalla 5.0 Megapixel alla 8.0 già vista sull’iPhone 4S e sul nuovo iPhone 5.

Queste restano comunque solo supposizioni e dovremo aspettare almeno un anno prima di vedere il prossimo iPad Mini 2 a meno che non venga presentato a marzo 2013.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni