Samsung Galaxy S3 Pink: nuovissima versione con scocca completamente rosa

Samsung pensa anche al mondo femminile e dopo aver presentato una versione esclusiva del Samsung Galaxy S2 con Svarosky lancia una nuova versione Pink del più attuale Galaxy S3.

Il device è quindi completamente rosa sia sul frontale che su tutta la cove posteriore rendendolo quindi adatto a ragazze e donne che amano stare al passo con la tecnologia e vogliono uno smartphone potente e veloce.

La potenza viene infatti offerta dal processore Exynos 4 Quad Core che è presente su tutti i modelli Galaxy S3.

Questa versione ricalca infatti le stesse ottime caratteristiche tecniche non aggiungendo nulla di nuovo rispetto alle versioni Sapphire Black e Titanium Grey.

Per vederlo sul mercato italiano bisognerà ancora aspettare un po’ e forse addirittura non lo vedremo mai visto che, almeno inizialmente, sarà venduto solamente in Corea del Sud.

Il Samsung Galaxy S3 Pink sarà comunque molto atteso per tutte coloro che vogliono uno smartphone molto più personalizzato e femminile.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni