Sony VAIO Tap 20 con Windows 8: nuovo PC All in One con display touchscreen

Anche Sony ha presentato durante l’IFA 2012 di Berlino il VAIO Tap 20, il suo primo PC All in One basato sul nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8.

Avendo quindi Windows 8 a bordo è stato integrato un display touchscreen ampio 20 pollici multitouch dotato di tecnolgoia Mobile BRAVIA Engine 2 che permette quindi di far interagire l’utente direttamente sfiorando lo schermo.

Nel Sony è stato quindi inserito un potente processore basato su piattaforma Intel Ivy Bridge e di tipo Intel i7. Questo, grazie anche alla RAM che può essere di 4 o 8 GB DDR3, permette di avere una grandissima fluidità.

Per archiviare tutti i dati dell’utente è invece presente un capiente hard disk da 750 GB ma non di tipo SSD.

Completa infine anche la connettività che integra WiFi 802.11 a/b/g/n, bluetooth 4.0, porte USB 3.0 e lettore di schede SD e Memory Stick Duo.

Attualmente non abbiamo ricevuto ancora comunicazioni riguardo il prezzo di vendita mentre l’uscita sul mercato del Sony VAIO Tab 20 è prevista per il mese di ottobre 2012.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni