Samsung ha appena annunciato una delle caratteristiche principali del nuovo Galaxy Note 10.1: la RAM.
A bordo di questo potente tablet troveremo infatti ben 2 GB di memoria RAM che attualmente non sono disponibili in nessun altro tablet Android!
Grazie a tutta questa RAM non ci sarà sicuramente nessun problema di rallentamento o lag che generalmente si vedono sui tablet con il robottino verde.
Confermate anche alcune caratteristiche come la possibilità di fare e ricevere telefonate, la fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel e la memoria espandibile con schede microSD.
Il Samsung Galaxy Note 10.1 sarà ufficialmente presentato al mondo il 9 agosto in Cina e solo li potremo scoprire anche tutti gli altri dettagli del nuovo super tablet Android del produttore coreano!
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI