Zynga Poker per iPhone, iPod Touch e iPad: ecco la recensione completa

Oggi vi presentiamo la recensione dell’applicazione Zynga Poker disponibile per iOS sull’App Store di Apple.

L’applicativo è compatibile quindi con iPhone e iPod Touch ma è anche presente la versione HD realizzata appositamente per l’iPad visto che sfrutta tutto l’ampio display touchscreen da 9,7 pollici del device.

Interessante notare come Zynga Poker possa connettersi al proprio account di Facebook per sfruttare il credito che abbiamo già sul profilo e permettendo quindi di avere tutti i contatti sempre sincronizzati.

Essendo il poker uno dei migliori giochi di abilità nei casinò bisogna saper sfruttare bene il gioco anticipando le mosse degli avversari per vincire così grandi somme, somme che rimangono però virtuali visto che non sono soldi veri.

Oltre ai classici tavoli sono inoltre presenti tornei Shoot-out e Sit & Go che rendono l’applicazione una delle più complete di tutto l’App Store.

Grazie alla possibilità di aggiungere amici si potrà avere una lista di tutti i nostri conoscenti per sfidarli direttamente invitandoli al proprio tavolo di gioco. Inoltre è possibile anche inviare un invito ad usare l’applicativo anche ai nostri amici che abbiamo sul profilo di Facebook.

L’integrazione è quindi notevole ed il divertimento assicurato!

Potete scaricare gratuitamente Zynga Poker per iOS direttamente dall’App Store e se volete conoscere i veri migliori casinò potete leggere la migliore guida di casinò online.

0 Condivisioni