Arriva un interessante notizia relativa al Samsung Galaxy S3, l’attesissimo smartphone con sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
Il device è infatti da subito stato criticato per i materiali utilizzati per realizzare la scocca che sembrava essere semplice plastica, la stessa presente sul precedente Galaxy S2 ma il produttore coreano ha appena fatto un interessante annuncio ufficiale: la scocca è in policarbonato!
Questo materiale nonostante possa sembrare a prima vista simile alla plastica offre invece una notevole resistenza che si può notare soprattutto dopo mesi di utilizzo.
Ma quanto è resistente rispetto alla platica?
Esattamente 300 volte permettendo quindi di resistere maggiormente a graffi e a piccoli urti.
Ecco le parole del comunicato ufficiale:
“Il policarbonato è stato utilizzato per realizzare la cover posteriore. Esso è leggero, solido ed è già ampiamente utilizzato nel settore della telefonia mobile. E’ stato scelto come il miglior materiale per rappresentare il design minimale del Galaxy S III. Utilizzando tre strati di alta qualità, puro e policarbonato trasparente, non solo si è mantenuta un’elevata estetica del telefono, ma anche la durata e la resistenza ai graffi è stata massimizzata.”
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI