PokerStars: disponibile l’applicazione ufficiale per iPhone, iPad e iPod Touch

PokerStars, famoso sito di poker online, ha appena rilasciato sull’App Store di Apple l’applicativo dedicato all’iPad, all’iPhone e all’iPod Touch.

L’applicazione è completamente gratuita ed è possibile scaricarla semplicemente cliccando sull’icona App Store presente sul proprio iDevice.

Una volta installata è possibile creare un account PokerStars e successivamente iniziare subito a giocare. Molto gradevole la grafica che mostra l’accuratezza nei dettagli da parte degli sviluppatori e, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, fa sempre piacere avere una grafica adeguata.

Moltissime le funzionalità presenti e le modalità di gioco inserite come poker cash game, sit and go e tornei multi-tavolo (MTT): quindi tutti sono accontentati. Molto divertente anche la nuova funzione chat che permette di scambiare messaggi direttamente dall’applicazione con tutti gli altri giocatori presenti nel tavolo così da permettere di conoscere nuove persone e farsi nuovi amici.

Da pochi giorni infine è stata inserita la possibilità di giocare a poker utilizzando denaro vero rendendo quindi il gioco ancora più interessante.

Visto che PokerStars per iPhone, iPad e iPod Touch è completamente gratuita vi consigliamo di scaricarla subito.

Buon divertimento!

1 Condivisioni

1 commento su “PokerStars: disponibile l’applicazione ufficiale per iPhone, iPad e iPod Touch”

  1. Ho scaricato settimana scorsa la nuova app per Pokerstars, prima di partire per le ferie, è fatta molto bene, ed io sono riuscito a giocare anche se ero lontano dal mio pc, in spiaggia, sotto l’ombrellone, ho pure vinto!

I commenti sono chiusi.