Rai.tv per iPad e iPad 2: ecco come vedere la Rai in streaming

Da poche ore la Rai ha pubblicato l’applicazione Rai.TV compatibile con l’iPad di Apple.

L’applicativo è davvero molto interessante visto che permette la visione dei canali Rai in streaming senza pagare nulla.

Oltre ai classici Rai 1, Rai 2 e Rai 3 è possibile vedere anche Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2.

Ecco tutte le categorie che suddividono l’applicativo:

Dirette TV: per vedere in diretta streaming i canali sopra elencati, inoltre se il programma è di vostro interesse avrete la possibilità ricevere una notifica la prossima volta che andrà in onda, per salvarlo basterà cliccare sull’icona a forma di stella per inserire il programma tra i vostri favoriti.

Rai Replay: avrete la possibilità di rivedere il programma di vostro interesse che è andato in onda nei precedenti 7 giorni, semplicemente cliccando sul canale corrispondente tra Rai1, Rai2, Rai3, Rai5 e successivamente cercare il nome del canale scorrendo l’elenco oppure utilizzando la funzione Cerca.
OnDemand: potrete accedere all’elenco dei video on demand giornalieri, ai video “Trenta Secondi” e alle fotogallery dei programmi Rai.

VideoNotizie: potrete accedere all’elenco delle ultime edizioni dei TG prodotti dalla Rai: Tg1, Tg2, Tg3 e Rai Sport. Inoltre, avrete accesso all’elenco dei video di RaiNews e degli ultimi Tg Regionali.

Potete scaricare Rai.tv per iPad 1 e iPad 2 direttamente dall’App Store.

L’applicazione è completamente gratuita.

0 Condivisioni