Asus Eee Pad Slider disponibile da settembre: ecco tutti i prezzi

Dopo il grande successo dell’Eee Pad Transformers, Asus sta per lanciare un nuovo tablet con sistema operativo Android 3.1 Honeycomb.

Questa volta si chiama Eee Pad Slider e, proprio dal nome si capisce qual è la novità.

Il tablet è infatti dotato di un ampia tastiera QWERTY a slide con tasti ad isola che permette di inserire testi con maggiore velocità e precisione.

Proprio per la tastiera integrata il peso arriva a ben 960 grammi rendendo l’Eee Pad Slider più simile ad un netbook piuttosto che ad un tablet.

Il display touchscreen capacitivo è ampio 10.1 pollici ed offre una risoluzione di 1280 x 800 pixel e la tecnologia IPS per avere maggiori angoli di visione.

A gestire Honeycomb ci pensa un processore NVIDIA Tegra 2 Dual Core da 1 GHz che permette di non avere rallentamenti e di gestire tutte le applicazioni in modo ottimale.

Ottima la presenza della doppia fotocamera: quella posteriore offre una risoluzione di ben 5.0 Megapixel mentre quella anteriore è da 1.2 Megapixel e può essere utilizzata per fare videochat.

Completa infine la connettività presente con il WiFi b/g/n, con il bluetooth 2.1 e con il modulo GPS integrato.

L’Asus Eee Pad Slider sarà disponibile nei negozi a partire da settembre ad un prezzo di 479,00€ per la versione da 16 GB e 599,00€ per la versione da 32 GB.

0 Condivisioni