Acer ha presentato l’Iconia Smart, un nuovo cellulare con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che arriverà sul mercato a maggio.
Il punto forte del telefono è il display touchscreen da 4,8 pollici in formato 21:9 che permette di visualizzare filmati con un’elevata qualità.
Nel retro è posta invece una fotocamera da 8.0 Megapixel che permette di girare video in alta definizione fino a 720p.
Come in tutti gli Android phone anche l’Iconia Smart ha una connettività davvero completa; HSDPA, WiFi, GPS, bluetooth e DNLA.
Ottima la presenza di 8 GB di memoria integrata espandibile con microSD per archiviare applicazioni, musica e immagini.
L’Acer Iconia Smart sarà disponibile da maggio 2011 al prezzo di 499,00€.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI
BUON GIORNO VORREI SAPERE DI QUALE MAGGIO STIAMO A PARLARE . PER METTERLO IN COMMERCIO CI VUOLE COSI TANTO ………….PERCHE…….