Samsung GT-S5260 Star II: da febbraio a 129€

Samsung ha confermato ufficialmente l’uscita del GT-S5260 Star II, il successore del fortunatissimo GT-S5230 Star che ha venduto più di 30 milioni di pezzi in tutto il mondo.

Il dispositivo è dotato di uno schermo touchscreen da 3 pollici con risoluzione WQVGA mentre nel retro trova posto il sensore della fotocamera da 3.2 Megapixel che permette di scattare foto e girare video.

La connettività è affidata al bluetooth e al WiFi. E’ quindi possibile collegarlo ad una rete wireless e navigare in internet senza fili.

Queste le parole di JK Shin, presidente di Samsung Mobile Communications Business:

“Il primo Samsung Star ha superato ogni aspettativa in termini di vendite e con il suo successore – Samsung Star II – vogliamo offrire agli utenti un innovativo dispositivo full-touch completamente personalizzabile che risponda ancora meglio alle loro esigenze in termini di fruizione dei social network. Infatti, grazie ad una profonda integrazione delle funzionalità di social networking, gli utenti possono scegliere come rimanere in contatto con le persone importanti della loro vita. Ci aspettiamo perciò che il Samsung Star II eguagli il successo del suo precursore”

Il Samsung GT-S5260 Star II sarà disponibile da febbraio ad un prezzo di 129 euro.

Due le colorazioni disponibili: nero e bianco.

0 Condivisioni

2 commenti su “Samsung GT-S5260 Star II: da febbraio a 129€”

  1. E POSSIBILE ISTALLARE IL GPS SUL SAMSUNG GT S5260 SE SI PUO ISTALLARE MI DITE COME ISTALLARE E COME SCARICARLO

I commenti sono chiusi.