Nokia N8: partite le prime consegne

Nokia ha ufficializzato con un comunicato stampa che da oggi sono partite le prime consegne del Nokia N8, il nuovissimo e attesissimo smartphone di Nokia con sistema operativo Symbian^3 e fotocamera da 12.0 Megapixel.

La casa finlandese ha deciso di fare un comunicato stampa viste le accese critiche che sono state mosse dalla notizia del ritardo della commercializzazione a fine ottobre.

I primi a riceverlo a casa saranno coloro che l’hanno prenotato dal Nokia Shop Online a luglio.

Queste le parole di Jo Harlow, vice presidente senior della divisone smartphones di Nokia:

“E’ iniziata oggi la distribuzione dell’attesissimo Nokia N8, che porta con sè il mondo dei servizi Ovi, e l’Italiaè tra i primi paesi nel mondo a riceverlo. I clienti che hanno effettuato un pre-ordine negli store online o fisici di Nokia, saranno i primi ad averlo. La disponibilità del prodotto sul mercato varia da paese a paese e a seconda dell’operatore, con ampia disponibilità nelle prossime settimane.

Con il Nokia N8 e il nuovo software Symbian, stiamo portando sulla piattaforma per smartphone più popolare al mondo unauser experience familiare e ancora più veloce e intuitiva. Il Nokia N8 ha ricevuto il maggior numero di pre-ordini da parte deiconsumatori nella storia di Nokia e siamo entusiasti di iniziare le spedizioni del primo prodotto della nuova gamma Nokia dismartphone Symbian”.

0 Condivisioni