Scambio Link

TecnoCellulare.com sta cercando nuove affiliazioni.

Se possiedi un sito/blog/forum che parla di cellulari, tecnologia in generale e vuoi affiliarti con noi fai richiesta inserendo un commento in questa pagina.

Riceverai al più presto una nostra risposta.

Ti ricordiamo che il link dovrà essere presente in tutte le pagine del tuo sito proprio come faremo noi inserendo il tuo link nel nostro BlogRoll.

7 risposte a Scambio Link

  • Ciao io sarei interessato a fare uno scambio link con il tuo blog. Il mio blog parla di giochi per cellulari:

    http://giochipercellulari.videogiochiavventura.it/

    E’ un blog nato da poco e contiene una trentina di articoli più o meno. Inserirei il tuo blog nella sidebar o nel footer, presente in tutte le pagine come da te richiesto. Come puoi vedere si tratta di un sottodominio del mio sito principale che è videogiochiavventura.it che parla di videogiochi di avventura.

    Fammi sapere se t’interessa

  • ciao, ho visto che è un sito che hai aperto da poco, con solo 30 articoli, in più ha pagerank uguale a 0.
    quando arrivi almeno a 1 contattami.

  • Buongiorno,

    il mio nome è Anna e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.

    Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.

    Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.

    Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d’informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi.

    Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.

    Cordialmente

    Anna P.

  • Io sarei interessato per il scambio link con il tuo sito.
    Il mio sito si chiama InfoWorld: infoworld.host56.com/blog
    InfoWorld offre una grande varietà di articoli per la tecnologia, cellulari, informatica, computer. Se sei interessato mandami una mail.

  • ciao, ho controllato il pagerank del tuo sito ed è attualmente a 0. quando arriva almeno ad 1 possiamo fare lo scambio.

  • Buongiorno,

    vi scrivo perchè da qualche tempo ho iniziato un progetto chiamato “Androide minimalista”: un blog che raccoglie recensioni di applicazioni Android ed appunti di minimalismo.
    E’ un’accoppiata che può sembrare strana, ma che costituisce anche un punto di vista diverso dal solito per raccontare la tecnologia in modo originale, forse meno tecnico ma più “vivo”.

    Vi invito a visitare le pagine di “Androide minimalista” e, sperando che siano di vostro gradimento, a scambiare un link: http://androideminimalista.blogspot.com

    Grazie e a presto
    Elisa

  • Salve, volevo proporle uno scambio link. Aspetto una vostra gradita risposta. Grazie
    Antonino
    http://www.foninoshop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code