Samsung Galaxy A20e: da Bennet in promozione a 149 euro

Presso la catena di supermercati Bennet è disponibile una nuova promozione sul Samsung Galaxy A20e offerto al prezzo di 149 euro!

Il device offre caratteristiche tecniche di medio gamma ed integra uno schermo touchscreen con ampiezza di 5,8 pollici TFT Infinity-V mentre il sistema operativo Android viene gestito dal processore Octa Core affiancato da 3 GB di memoria RAM.

Buona la connettività integrata visto che il Galaxy A20e può contare sul supporto delle reti 4G LTE, il Bluetooth 5.0 ed il WiFi.

Per quanto riguarda le fotocamere trovano posto due moduli nella parte posteriore dotati di risoluzione di 13 e 5 Megapixel mentre nella parte anteriore è integrata una da 8 Megapixel.

Completano infine la dotazione tecnica l’accelerometro, il giroscopio, la ricarica rapida ed il pieno supporto a Samsung Pay.

Potete acquistare il Samsung Galaxy A20e direttamente presso uno dei punti vendita Bennet fino al 27 maggio 2020 o se preferite lo potete trovare anche su Amazon, ad un ottimo prezzo, cliccando qui sotto:

SAMSUNG GALAXY A20E SU AMAZON

0 Condivisioni