Economica TV LED 40″ ZENYTH ZY40FHDS: in offerta su Amazon a 139 euro

Su Amazon si trovano spesso molte offerte e sicuramente il TV LED 40 pollici ZENYTH ZY40FHDS al prezzo di appena 139 euro è una di queste!

Punto di forza di questo televisore è sicuramente il pannello dotato di ampiezza di 40 pollici e con risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel) e con frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz.

Ottime le porte integrate visto che possiamo trovare ben tre porte HDMI, una portaU USB con funzione di lettore multimediale e una presa scart.

Con tutte queste porte è davvero molto semplice quindi collegarlo a dispositivi esterni come lettori DVD, computer e consolle di gioco.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 40 POLLICI

Completa infine la dotazione il pieno supporto allo standard DVB-T2 così da non dover richiedere supporti esteri per prendere le nuove frequenze attive dal 2021.

Potete acquistare la TV LED ZENYTH ZY40FHDS da 40 pollici direttamente su Amazon ma non essendo sempre disponibile potete anche valutare l’acquisto di un modello simile di Hisense, con ottime recensioni positive, cliccando semplicemente il tasto arancione qui sotto :

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 40 POLLICI

4 Condivisioni