Samsung Galaxy A50 in offerta: da Bennet abbassato il prezzo a 239 euro

Volete acquistare un Samsung Galaxy A50 ad un ottimo abbassato? Se la risposta è affermativa la nuova offerta della catena di supermercati Bennet può fare al caso vostro visto che abbassa il prezzo a 239 euro da 299 euro di listino!

Questo smartphone è disponibile su tutti i punti vendita con un massimo di pezzi di 600 ed è possibile acquistare massimo due per ogni persona.

Il Samsung Galaxy A50 è sicuramente uno degli smartphone Android con miglior qualità rapporto-prezzo grazie soprattutto all’ottimo display sAmoled ampio 6,4 pollici.

A bordo troviamo inoltre un processore Octa Core da 2,3 GHz, connettività Bluetooth 5.0 ed una tripla fotocamera posizionata nella parte posteriore e rispettivamente da 25, 5 e 8 Megapixel.

Inoltre è attivo lo sblocco tramite riconoscimento del viso ed il lettore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo.

L’offerta sarà valida fino al 13 maggio 2020 e se siete quindi intenzionati ad acquistarlo vi consigliamo di andare subito in uno dei punti vendita.

Potete valutare anche l’acquisto del Samsung Galaxy A50 direttamente su Amazon ad un ottimo prezzo cliccando qui sotto:

SAMSUNG GALAXY A50 SU AMAZON

2 Condivisioni