Android 10 per Samsung Galaxy A20: arrivato l’aggiornamento con la UI 2.0

Samsung ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento Android 10 per il suo Samsung Galaxy A20, smartphone di fascia media del produttore coreano.

L’update porta la sigla A205FNPUU7BTD2 ed è inizialmente stato rilasciato per il mercato russo. Nei prossimi giorni dovrebbe comunque arrivare anche su quelli europei.

Con Android 10 anche il Samsung Galaxy A20 può sfruttare tutte le potenzialità di questa versione come gesture per la gestione facilitata delle applicazioni e una modalità notte più performante.

Inoltre viene integrata anche la nuova versione One UI 2.0 dell’interfaccia grafica di Samsung e vengono inserite le patch di sicurezza di Android aggiornate al mese di aprile 2020.

Come sempre vi consigliamo di fare un backup di tutti i vostri dati e successivamente di scaricare ed installare l’aggiornamento così da avere un Samsung Galaxy A20 più sicuro e prestante.

Potete acquistare il Samsung Galaxy A20e, una versione leggermente differente, direttamente su Amazon al prezzo di circa 140 euro cliccando qui sotto:

SAMSUNG GALAXY A20E SU AMAZON 

OFFERTE TV SOLO OGGI SU AMAZON!
0 Condivisioni

Lascia un commento