Guida facile Amazon Prime Video gratis per 30 giorni: ecco come attivare l’abbonamento

In questi giorni si cerca di trovare servizi gratuiti soprattutto di streaming video e quale migliore scelta di attivare Amazon Prime Video gratis per 30 giorni?

Il servizio è infatti collegato all’abbonamento Amazon Prime che include oltre a Prime Video anche tanti altri servizi tra i quali troviamo:

  • Amazon Prime – Spedizione e consegna i prodotti senza aggiungere spese di spedizione
  • Prime Music – Milioni di brani e playlist da ascoltare sul proprio smartphone o pc
  • Prime Reading – Centinaia di libri in formato eBook Kindle da poter leggere comodamente dal proprio eBook reader
  • Prime Video – Migliaia di serie e film visualizzabili su tablet, pc o smartphone
  • Twitch Prime – Servizio che offre contenuti per gamer come videogiochi o streaming di giochi

Se volete avere gratis Amazon Prime Video gratis per 30 giorni basterà andare sul sito di Amazon cliccando QUI e successivamente cliccare su ”Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”. La promozione è attivabile da tutti coloro che non hanno già attivo un abbonamento Amazon Prime.

Ora bisogna cliccare su Crea un nuovo account e occorre inserire Nome – Email – Password.

A questo punto sarà inviata all’indirizzo un’email di conferma con un codice da inserire. Inserite il codice richiesto ed infine inserite un metodo di pagamento valido (non preoccupatevi non verrà addebitato nulla visto che avete i 30 giorni di prova).

Finito! Potete ora finalmente godervi Amazon Prime Video gratis per 30 giorni con tutti i suoi contenuti video disponibili e potete andare facilmente alla pagina cliccando QUI.

Ricordatevi che alla fine dei 30 giorni partirà subito l’abbonamento mensile (3,99 euro al mese) o annuale (36 euro all’anno) quindi vi consigliamo di andare sulla Home di Amazon e cliccare in alto nel “Il mio Amazon Prime” e successivamente su Gestisci Iscrizione.

Qui troverete un box con scritto Ricordami prima del rinnovo così da ricevere qualche giorno prima un’email che ricorda che il periodo di prova sta scadendo e potrete quindi decidere se continuare o fermarlo prima.

0 Condivisioni