Honor 9X Pro: ecco il nuovo smartphone economico con Android e radio FM da 199 euro!

Se state cercando uno smartphone Android economico ma dalle ottime caratteristiche tecniche il nuovissimo Honor 9X Pro può sicuramente fare al caso vostro visto che ha un prezzo, in promozione, di appena 199 euro!

A bordo è infatti presente un processore Kirin 810 affiancato da ben 6 GB di memoria RAM e da uno storage interno da 256 GB ulteriormente espandibili con schede microSD fino a 512 GB.

Per quanto riguarda la sezione multimediale troviamo una tripla fotocamera posizionata nella parte posteriore da 48, 8 e 2 Megapixel mentre nella parte anteriore trova posto un modulo popup che integra una fotocamera con risoluzione di 16 Megapixel.

Interessante notare la presenza della radio FM che è ormai quasi sparita su tutti gli smartphone.

Lo schermo è davvero ampio visto che parliamo di un’unita da 6,59 pollici con risoluzione FHD+ e con 391 ppi.

Completano infine le features il jack audio da 3,5 millimetri, il sensore di impronte digitali posizionato nella parte laterale e la batteria da 4.000 mAh.

Honor 9X Pro è sicuramente un prodotto molto interessante grazie al prezzo in promozione di 199 euro e alle caratteristiche top integrate. Potete acquistarlo direttamente sul sito ufficiale di Honor cliccando QUI.

0 Condivisioni