Huawei Watch GT 2e: arrivato in italia lo smartwatch dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

Huawei ha iniziato a commercializzare sul mercato italiano il nuovissimo Watch GT 2e, smartwatch presentato poche settimane fa che si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il device è infatti venduto ad un prezzo di 169 euro ed in quattro colorazioni: Graphite Black, Lava Red, Mint Green e Icy White.

Molto buone le caratteristiche tecniche visto che troviamo a bordo un display touchscreen con ampiezza di 1,39 pollici e di tipo AMOLED, un processore Kirin A1 e 4 GB di storage interno per l’archivio di musica o altri dati.

Huawei ha annunciato che l’autonomia dichiarata di questo smartwatch è di circa due settimane che può aumentare sensibilmente utilizzando la modalità di risparmio energetico.

Completano infine le features integrate il GPS e la cassa in acciaio inossidabile così da offrire anche una buona resistenza agli urti.

Molto interessanti le funzioni integrate come la possibilità di monitorare il livello di saturazione nel sangue e la capacità di tenere traccia di 85 modalità di allenamento.

Il Huawei Watch GT 2e è abbinabile sia a dispositivi Android con versione superiore alle 4.4 che a iPhone con versione superiore alla 9.0.

Se siete quindi interessati all’acquisto potete trovarlo già su Amazon al prezzo di 169 euro cliccando QUI.

0 Condivisioni