Xiaomi Garanzia: nuove modalità di ritiro a casa con contatto telefonico

Xiaomi ha deciso, per questi giorni, di potenziare il suo servizio di assistenza clienti con modalità più vicine a questi momenti.

I dispositivi che risultano avere qualche problema saranno infatti ritirati direttamente presso il domicilio del cliente così da avere un’ottima assistenza ed evitare spostamenti.

Per usufruire del servizio basta aver acquistato un dispositivo attraverso uno dei canali ufficiali di Xiaomi e successivamente contattare il numero clienti 800 690 921, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Una volta contattato il numero di telefono verrà un corriere direttamente a casa per il ritiro ed il tutto in modo completamente gratuito. Successivamente il prodotto verrà portato presso un centro riparazioni Xiaomi ed infine tornerà riparato, sempre tramite corriere, all’indirizzo scelto in fase di richiesta.

Xiaomi sta inoltre cercando di estendere il reso o il rimborso a 45 giorni dalla data di acquisto ed inoltre tutti i prodotti la cui scadenza è compresa tra 15 marzo e il 15 aprile 2020 potranno sfruttare ulteriori tre mesi di garanzia estesa.

Sicuramente davvero un’ottima iniziativa da parte del produttore cinese.

E voi avete mai mandato un prodotto in assistenza Xiaomi? Fateci sapere nei commenti come vi siete trovati!

OFFERTE TV SOLO OGGI SU AMAZON!
0 Condivisioni

Lascia un commento