Disney+ in Italia: ecco tutti i dettagli sui prezzi mensili e annuali

Disney+ arriva ufficialmente anche in Italia e porta con se tantissimi contenuti esclusivi ad un prezzo di 6,99 euro al mese o di 69,99 euro per un anno.

Al momento del lancio è però possibile aderire alla promozione che permette di avere l’abbonamento annuale a soli 59,99 euro.

Oltre a questo è possibile attivare una prova gratuita di 7 giorni e successivamente decidere se proseguire con un abbonamento mensile o annuale.

All’interno del catalogo possiamo fin da subito trovare 25 titoli esclusivi, oltre 500 film e ben 350 serie. I contenuti sono visibili su massimo 4 dispositivi diversi ed è quindi adatto a tutta la famiglia.

Moltissime le categorie disponibili tra le quali troviamo i Classici Disney come Dumbo, Pinocchio, Robin Hood, l’Universo Marvel, Star Wars e l’animazione Pixar. Davvero interessante poi la presenza di tutte le 30 stagioni dei Simpson per oltre 600 episodi visibili.

Infine per i più avventurosi è possibile vedere il mondo di National Geographic con tutti i documentari prodotti dal canale.

È possibile scaricare l’applicazione ufficiale di Disney+ direttamente dall’Apple App Store o dal Google Play Store.

Infine sono presenti delle applicazioni dedicate anche per PlayStation 4 e per Microsoft Store.

0 Condivisioni