Huawei Music in Italia: gratis e poi 9,99 euro al mese – Link download APK

Huawei ha ufficializzato anche per l’Italia il nuovo Huawei Music, il servizio di musica per permette lo streaming di canzoni e audio.

Con questa mossa il produttore cinese punta a staccarsi sempre di più dai servizi di Google così da offrire all’utente nuove alternative.

La grafica dell’applicazione risulta chiara e ben suddivisa per Genere, Tema e altro oltre ad offrire Playlist in primo piano.

Ovviamente immancabile il tasto ricerca per trovare subito e facilmente il proprio brano o disco preferito. Oltre a ciò è possibile trovare il titolo di una canzone che si sta ascoltando in quel momento semplicemente con un tap.

Davvero ottima la qualità massima di riproduzione che arriva a ben 640 kbps ma attualmente sembrerebbe limitata a 320 kbps.

Huawei Music offre un mese gratis di prova e successivamente avrà un costo di 9,99 euro al mese. Tutti coloro che hanno uno smartphone della casa cinese troveranno l’applicazione di serie mentre tutti gli altri potranno scaricare direttamente l’apk per il proprio smartphone Android direttamente dal sito di Huawei cliccando QUI.

0 Condivisioni