Samsung Galaxy A80 e Galaxy A6: Android 10 in arrivo con gestures e modalità notte

Samsung ha iniziato in Francia il rilascio di Android 10 per i suoi Galaxy A80 e Galaxy A6, il primo con fotocamera rotante ed il secondo di fascia media.

I nuovi aggiornamenti hanno una sigla di identificazione di A805FXXU4BTC3 per il Samsung Galaxy A80 e A600FNXXU5CTB9 per il Galaxy A6.

Anche se due differenti release software in realtà portano entrambe le stesse caratteristiche che hanno reso famoso l’aggiornamento 10 di Android.

Tra le principali e più importanti segnaliamo sicuramente l’integrazione con la nuova modalità notte e le gestures, che permettono con semplicità la gestione degli applicativi, del multitasking e la loro chiusura.

Infine è stata anche ridisegnata l’interfaccia grafica utente che arriva alla versione Samsung One UI 2.0.

Prima di aggiornare è sempre consigliabile effettuare un backup di tutti i propri dati così da avere un salvataggio nel caso in cui ci sia qualche problema in fase di aggiornamento.

Alcune delle applicazioni integrate tra le quali Calcolatrice, Internet Samsung e Notes saranno invece aggiornabili manualmente dopo aver fatto l’aggiornamento ad Android 10.

Vi consigliamo assolutamente di fare l’update in modo da avere anche le ultime patch di sicurezza.

0 Condivisioni