Portabilità H3G: ecco come avere l’opzione Superinternet gratis

portabilita-h3g-ecco-come-avere-lopzione-superinternet-gratis

H3G lancia un’interessante proposta per tutti i clienti che passeranno all’operatore tramite winback entro il 18 settembre 2016.

Tutti gli utenti che passeranno il proprio numero Tim, Vodafone o altro operatore tranne Wind riceveranno infatti completamente gratis la Superinternet, promozione che offre ulteriori 3 GB da consumare nei 28 giorni.

L’offerta si continuerà a rinnovare ogni 28 giorni fino al 31 gennaio 2017, successivamente occorrerà infatti spendere 5,00 € al mese per continuare ad utilizzarla.

I 3 GB della Superinternet si vanno a sommare alle soglie presenti nel piano All-in 400, piano che si attiva al momento del passaggio.

Con la All-in 400 si hanno infatti ogni settimana 100 minuti e sms verso tutti e 1 GB di internet a soli 1,25 € a settimana.

Ricapitolando l’offerta si avranno quindi ogni settimana:

  • 100 minuti verso tutti gli operatori
  • 100 sms verso tutti gli operatori
  • 1 GB di dati
  • 3 GB di dati aggiuntivi ogni 28 giorni fino al 31 gennaio 2017

Se volete quindi passare a questa nuova offerta potete rivolgervi ad uno dei centri H3G presenti nella vostra zona. Il passaggio del numero sarà effettivamente completato in 2-4 giorni così da mantenere il numero anche dopo aver cambiato operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code