Guida promo Vodafone Special 1000 a 7 euro: ecco come attivarla

guida-vodafone-special-1000-a-7-euro-ecco-come-attivarla

Siete alla ricerca di una tariffa conveniente per navigare e chiamare in mobilità? Se la risposta è affermativa vi potrebbe allora interessare la Vodafone Special 1000 al prezzo di 7 euro.

L’offerta offre un pacchetto di 1000 minuti e 3 GB di traffico internet da utilizzare sul proprio smartphone per navigare in mobilità.

La connessione frutta inoltre l’ottima rete 4G LTE dell’operatore che risulta forse essere la migliore come copertura e segnale.

Se siete amanti anche degli SMS potete inoltre affiancare alla promozione anche 500 messaggi verso tutti aggiungendo 3 euro ad ogni rinnovo così da avere un’offerta completa spendendo solo 10 euro ogni 28 giorni.

Avete letto bene, non si parla di 1 mese ma di esattamente 28 giorni per ogni rinnovo così come altri operatori stanno facendo per le loro offerte.

Al momento la Vodafone Speciale 1000 al costo di 7 euro è offerta ad alcuni ex clienti Vodafone tramite promozioni di Winback oppure a clienti che sono già in Vodafone tramite il numero 40333 (andando sull’area riservata).

Dal 7 gennaio 2016 però sarà invece possibile attivarla da tutti gli ex clienti Vodafone e cioè da coloro che in passato sono stati Vodafone ma che hanno deciso di cambiare operatore. Di queste chiamate si occuperanno alcuni call center selezionati che effettueranno le chiamate e proporranno l’offerta.

Se siete quindi interessati ad attivare la Vodafone Special 1000 da 7 euro vi consigliamo di accettarla subito appena vi verrà proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code